Experteer.it: un sito per chi vuole di più dal lavoro

Oggi Comunicazione Lavoro vuole segnalare un sito dedicato alla ricerca di lavoro per chi ha già esperienza e vuole posizionarsi come dirigente o manager.

Abbiamo ricevuto alcune mail che ci richiedevano un maggior numero di annunci di lavoro legati a figure professionali con maggiori responsabilità che quindi aspiravano a posizioni dirigenziali o manageriali.

Anche se Comunicazione Lavoro è nato con l’obbiettivo primario di inserire nel mondo del lavoro neolaureati in Scienze della comunic
azione, giovani giornalisti precari o nuove professionalità del web, abbiamo cercato di accontentare anche queste richieste.

Per questo motivo vi presentiamo il sito www.experteer.it  dedicato alla ricerca di lavoro per manager e dirigenti.
Ovviamente questo sito è dedicato ad ogni tipologia di professioni, quindi non solo quelle legate alla comunicazione, ma fornisce una possibilità , soprattutto per chi ha già una certa esperienza nel mondo del lavoro e ambisce a posizioni lavorative più importanti e soprattutto con remunerazioni elevate.

Il sito, grazie ad una rete di collaborazioni e collegamenti con headhunter selezionati sul territorio nazionale ed europeo permette di cercare le opportunità di carriera che più soddisfano le proprie esigenze sia dal punto di vista geografico che economico.

Per accedere alle ricerche e potersi candidare agli annunci di lavoro è sufficiente effettuare la registrazione al portale in maniera completamente gratuita che permette inoltre di inserire altre informazioni per farsi notare come il Curriculum, la propria foto e gli obiettivi professionali per far carriera.

Il motore di ricerca all’interno del sito permette sin dall’apertura del sito di selezionare le offerte in base alla remunerazione e alla località in cui stiamo cercando lavoro.

Un servizio un po’ diverso rispetto ai soliti siti di lavoro, ma che permette con una ricerca mirata di crearsi reali opportunità di carriera…ci piacerebbe dire “per molti, ma non per tutti!”

Francesco De Nobili