Corso WordPress a Bologna: nuova data

A grande richiesta nuova data del nostro corso WordPress a Bologna, completamente rinnovato per conoscerlo a fondo e sfruttarne tutte le potenzialità.

corso wordress bolognaWordPress è il CMS più utilizzato dalle aziende perché permette di gestire un blog (o sito web) in estrema facilità, anche senza conoscere il linguaggio di programmazione HTML delle pagine web.

Pertanto chi cerca lavoro come copywriter o in ambito comunicazione, deve assolutamente conoscere questo strumento potentissimo che permette di creare e gestire siti web e non solo, come vedremo nel corso!

Ecco perchè abbiamo deciso  abbiamo organizzato una nuova edizione completamente rinnovata ed aggiornata alle ultime novità del corso WordPress che si terrà a Bologna venerdì 20 dicembre dalle ore 14.00 alle 18.00, presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8  (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Visto che il numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone, affrettatevi ad iscrivervi, sfruttando l’offerta lancio di 69 Euro (iva esente, non dovuta) contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto (per informazioni, modalità di iscrizione e pagamento).

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet. Le slide e i materiali utilizzati verranno consegnati al termine del corso.

Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di partecipazione.

Scarica il programma del corso WordPress

Docente: Francesco De Nobili (Responsabile Comunicazione Lavoro)

Francesco De Nobili