Corso WordPress 2014: nuova data a Bologna

Nuova data del nostro corso WordPress 2014 a Bologna, per fare o farsi un regalo di Natale tecnologico-formativo!

corso wordress 2014 bolognaVisto che sono stati in tanti a rimanere fuori nell’ultima edizione del corso WordPress, abbiamo pensato che il primo corso del 2014 dovesse essere dedicato proprio al CMS più utilizzato al mondo per creare e gestire siti web e blog.

E visto che siamo vicini a Natale perché non pensare ad un regalo alternativo che mette insieme formazione, tecnologia e opportunità di lavoro?

Regalatevelo o regalatelo ai vostri amici: potrebbe essere un’idea innovativa e soprattutto utile!

Il primo corso WordPress 2014 si terrà a Bologna, venerdì 10 gennaio dalle ore 14.00 alle 18.00, presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8  (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Visto che il numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone, affrettatevi ad iscrivervi (l’ultima volta le prime 10 prenotazioni sono state fatte in 24 ore), sfruttando il costo economico del corso di 69 Euro (iva esente, non dovuta) contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto.

Potete contattarci non solo per le modalità di iscrizione e pagamento,  ma anche per maggiori informazioni.

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet. Le slide e i materiali utilizzati verranno consegnati al termine del corso.

Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di partecipazione.

Scarica il programma del corso WordPress

Docente: Francesco De Nobili (Responsabile Comunicazione Lavoro)

Francesco De Nobili