Corso social media manager a Bologna

Nuova data del nostro corso per diventare social media manager con Google Plus, Facebook e Twitter a Bologna, venerdì 28 marzo.

Corso social media managerIl social media manager è sicuramente una delle figure più richieste in questi primi mesi del 2014, ecco perché abbiamo organizzato una nuova data del nostro corso per acquisire competenze e imparare a fare comunicazione e promuoversi con i principali social network: Google Plus, Facebook e Twitter.

La nuova edizione del nostro corso social media manager si terrà sempre a Bolognavenerdì 28 marzo dalle ore 14.00 alle 18.00, presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8  (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Visto che il numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone, affrettatevi ad iscrivervi,  contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto (per richiedere le modalità di iscrizione e pagamento) sfruttando il prezzo “anti-crisi” del corso: 69 Euro (IVA esente, non dovuta).

Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di partecipazione.

Scarica il programma del corso social media manager

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet anche se le slide e i materiali utilizzati verranno consegnati al termine del corso.

Leggi i commenti delle edizioni precedenti

Docente: Francesco De Nobili (Responsabile Comunicazione Lavoro)

Francesco De Nobili