Contest 2012: opportunità per laureati in comunicazione

Eggers 2.0, laboratorio di sperimentazione sulla comunicazione, seleziona 20 talenti nell’ambito della comunicazione, per lavorare un anno con borsa di lavoro. Tra i titoli preferenziali: varie lauree in comunicazione.

La selezione
Oggetto di valutazione per l’ammissione alle borse di lavoro, è l’elaborazione di un progetto di comunicazione che potrà essere realizzato con qualsiasi mezzo purché trasmettibile via web, cellulare, Tv e radio. Per maggiori informazioni visitate il sito www.eggerslab.com.

Requisiti:
– età tra i 18 e i 28 anni,
– laurea conseguita nei 12 mesi precedenti il bando di concorso
– costituirà titolo preferenziale essere in possesso di laurea triennale o magistrale o di vecchio ordinamento e saranno prese in particolare considerazione le lauree specialistiche in Comunicazione multimediale e di massa (classe 13/s), Comunicazione per le istituzioni e le imprese (classe 67/s), Rappresentazione audiovisiva e multimediale, Teatro e arti della scena (classe 78/s) e le lauree triennali in Scienze della Comunicazione (classe 14) e Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo, Multimedialità e Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo (classe 23).

Durata e compenso
L’attività comporta un impegno rapportato ad anno non inferiore a 1000 ore, all’interno di Eggers 2.0, nonché di missione autorizzata all’esterno della stessa. L’importo della Borsa di lavoro è pari a 2,800 Euro Lordi.

Link al bando

Scadenza presentazione materiale: 21/06/2012

Contatti e informazioni:
Eggers 2.0 – Let’s do it together srl
Lungo Dora Colletta, 95
10153 Torino
Tel. 011 85 70 29

Francesco De Nobili