Comunicazione web: concorso presso Ateneo

Ateneo ha indetto un concorso per assumere a tempo indeterminato un laureato per i servizi di comunicazione e gestione del sito web.

Attività:
gestione dei servizi di comunicazione e gestione del sito web d’Ateneo, in particolare:
– promozione e cura dell’immagine dell’Ateneo e collaborazione alla diffusione dell’informazione anche attraverso la gestione del sito web;
– divulgazione delle notizie su attività, progetti, servizi, obiettivi, risultati dell’Ateneo tramite redazione dei comunicati stampa tramite web e prodotti editoriali;
– realizzazione di servizi sui principali eventi dell’Università, curando l’archivio digitale dell’Ateneo;
– gestione e aggiornamento delle pagine web del sito istituzionale e coordinamento, razionalizzazione e integrazione delle pagine delle strutture periferiche.

Requisiti:
– Laurea in Scienze della Comunicazione triennale, specialistica, magistrale o vecchio ordinamento (oltre ad altre lauree vedi bando)

Durata e compenso:
contratto a tempo indeterminato di Categoria D, Posizione Economica D1, Area Amministrativa Gestionale, per il profilo di Funzionario amministrativo – Comunicazione e Web.
Compenso regolato dal C.C.N.L. del comparto Università e da quanto contenuto nel contratto individuale stipulato all’atto dell’assunzione in servizio.

Scadenza bando: 29/10/2012

Link al bando (concorso comunicazione web)

Contatti e informazioni:
Università degli Studi di Cagliari
Settore Concorsi Personale Tecnico Amministrativo
Via Università n.40
09124 Cagliari
Tel. 070-6752055

Francesco De Nobili