Comunicazione sanitaria, eventi e comunicazione interna: stage

Humanitas, Ospedale policlinico e centro di ricerca biomedico milanese, cerca laureando o neo laureato in Scienze della Comunicazione per attività di comunicazione integrata multicanale.

Requisiti:
– laureando, neo laureato o che ha conseguito un master (max 12 mesi) in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o materie umanistiche
– conoscenza delle tecniche di comunicazione web e dei principali social network
– buone capacità comunicative e di scrittura e della lingua inglese parlata e scritta
– buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare word, excel, power point
– buona conoscenza di Photoshop

Verranno valutate positivamente precedenti esperienze lavorative, partecipazione a eventuali master e/o corsi di formazione sulla comunicazione.

Attività:
Il candidato lavorerà sugli strumenti di comunicazione sanitaria integrata dell’ospedale, dalle media relation al fundraising, dagli eventi alla comunicazione interna. In particolare supporterà i colleghi nella gestione delle attività di comunicazione interna e nella scrittura di articoli/testi per i prodotti editoriali dell’ospedale, tra cui il giornale online HumanitasSalute.it.

Sede di lavoro:
Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale di Humanitas, ospedale policlinico ad alta specializzazione, centro di Ricerca (IRCCS) e sede di insegnamento universitario – Rozzano (Milano)

Durata e contratto:
Stage di 6 mesi con rimborso spese con inizio previsto per febbraio 2014.

Attenzione le candidature sono chiuse da l 07/02/2014

Contatti e informazioni:
Istituto Clinico Humanitas IRCCS
Via Manzoni 56,
20089 Rozzano (Milano)

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili