Comunicazione pubblica: incarico per giornalista

Amministrazione comunale ha indetto una selezione per affidare un incarico professionale esterno per attività’ di comunicazione e informazione istituzionale.

Principali attività:
– gestione dell’attività di direttore-responsabile del periodico comunale;
– promuovere l’immagine dell’amministrazione, conferendo conoscenza e visibilità ad eventi d’importanza locale, regionale o nazionale;
– promuovere conoscenze allargate e approfondite su temi di rilevante interesse pubblico e sociale;
– occuparsi di presentare manifestazioni, coordinare dibattiti, intervenire in veste di moderatore e similari a seconda delle esigenze che si determinano su precisa richiesta della P.A. (nei casi in cui si ravvisi la necessità di una comunicazione istituzionale);
– favorire processi interni di semplificazione delle procedure e di modernizzazione degli apparati nonché la conoscenza dell’avvio e del percorso dei procedimenti amministrativi.

Requisiti:
iscrizione da almeno 5 anni all’Albo Professionale dei Giornalisti

Durata e compenso:
l’incarico avrà durata annuale, eventualmente rinnovabile fino al termine del mandato dell’Amministrazione, e decadrà di diritto in caso di scioglimento del Consiglio Comunale.
Il compenso previsto per l’affidamento dell’incarico è di 5.000,00 Euro compresi oneri contributivi e fiscali, se ed in quanto dovuti. Non sono previsti rimborsi spese.

Scadenza bando: 13/09/2012

Link al bando (giornalista Fossombrone) 

Contatti e informazioni:
Comune di Fossombrone (PU)
C.so Garibaldi n. 8
Tel. 0721 723203

Francesco De Nobili