Comunicazione pubblica: incarico biennale per laureato in comunicazione

Associazione regionale in convenzione di enti locali cerca laureato in Scienze della Comunicazione per attività di comunicazione pubblica. Contratto a tempo determinato di 24 mesi.

Requisiti:
Diploma di laurea in Scienze della Comunicazione o Relazioni Pubbliche (oppure altre lauree con indirizzi assimilabili o laureati in discipline diverse con titoli post laurea in comunicazione o materie assimilate)

Principali attività:
comunicazione, promozione dei servizi e delle attività realizzate dall’Associazione;
– organizzazione e gestione di eventi informativi, seminari, convegni inerenti i progetti e le attività dell’Associazione;
– consulenza in materia di comunicazione pubblica ed assistenza agli enti locali partecipanti all’Alleanza locale per l’Innovazione;
– implementazione e gestione del portale web dell’Associazione e dei siti web comunali utilizzando il Content management system disponibile.

Se hai bisogno di formazione sull’utilizzo di un Content management system, troverai molte informazioni nel nostro ebook, scaricabile gratuitamente seguendo la procedura contenuta in questo link.

Durata e compenso
Assunzione a tempo determinato 24 mesi. Trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL del Comparto Regioni Autonome Locali, categoria D1.

Scadenza bando: 26/04/2012

Link al bando

Contatti e informazioni:
ALI ComuniMolisani
Associazione in convenzione di enti locali della Regione Molise
Sede legale:
Regione Molise
c/o Sistema Informativo
Via Genova, 11
86100 Campobasso

Sede operativa:
Provincia di Campobasso
c/o Sistema Informativo
Via Roma, 47
86100 Campobasso
Tel 0874 401287

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili