CommuniAction: Aron Pilhofer a Bologna martedì 23 aprile

Il 23 aprile si terrà a Bologna CommuniAction: un evento per discutere e confrontarsi su comunicazione e nuove tecnologie. Ospite d’eccezione Aron Pilhofer.

Un occasione di discussione per considerare comunicazione e nuove tecnologie concrete leve di innovazione per l’impresa e la ricerca.
Ecco cos’è CommuniAction, l’evento che si terrà martedì 23 Aprile presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna, organizzato dagli studenti del Laboratorio di Organizzazione Eventi e Placement all’interno del corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale.

Ospite d’eccezione Aron Pilhofer, direttore dell’interactive news service del New York Times.

L’obiettivo dell’evento è condividere con il pubblico in sala e connesso in streaming, le competenze professionali oggi indispensabili nel mondo della comunicazione.

Inoltre nella seconda parte dell’evento verrà organizzato un format chiamato “Staffetta!” in cui 10 speakers, ciascuno con un hashtag diverso, si alterneranno sul palco affrontando dieci tematiche inerenti l’ambito della comunicazione.

Al termine dell’evento si terrà una tavola rotonda con l’intervento di docenti ed esperti del settore sugli argomenti dell’evento.

E’ possibile seguire la diretta streaming attrverso il blog http://placevent.wordpress.com/

Link al programma dell’evento

Francesco De Nobili