CNR: concorso per laureati in Scienze della comunicazione

Il Centro nazionale delle Ricerche ha indetto un concorso per un contratto a tempo determinato di un anno, rivolto a laureati in Scienze della Comunicazione.

Requisiti:
– Diploma di laurea in Scienze della Comunicazione (anteriore al D.M. 509/99) oppure Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (classe LM-59) oppure Laurea Specialistica in Scienze della comunicazione sociale e istituzionale (67/S);
– esperienza almeno quadriennale presso Università, amministrazione pubbliche, enti, nella attività di supporto a processi di valutazione di infrastrutture e attività di ricerca e diffusione risultati della ricerca pubblica;
– conoscenza della lingua inglese e dell’informatica di base.

Durata e compenso
Il contratto di lavoro è a tempo determinato per la durata di un anno con un compenso corrisposto secondo il trattamento economico iniziale del CCNL del Comparto del personale delle istituzioni e degli Enti di Ricerca e Sperimentazione.

Sede di lavoro:
Roma, presso la Direzione Centrale Supporto alla Programmazione e alle Infrastrutture del Centro Nazionale delle Ricerche, Piazzale Aldo Moro 7.

Scadenza presentazione domande: 3/5/2012

Link al bando

Contatti e informazioni:
Centro Nazionale delle Ricerche
Ufficio concorsi
P.le Aldo Moro 7
00185 Roma
Tel. 06 4993 2140

Francesco De Nobili