Centro oncoligico: incarico per laureato in comunicazione

Centro di riferimento oncologico regionale ha indetto una selezione pubblica per affidare un incarico per attività di ufficio stampa e relazioni con il pubblico.

Attività prevista
Gestione e cura dei collegamenti con gli organi d’informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie d’interesse dell’Istituto.

Requisiti specifici
– Laurea in Scienze della Comunicazione o Laurea in Relazioni Pubbliche o master in comunicazione conseguito presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione o laurea equipollente;
– iscrizione nell’elenco dei professionisti o nell’elenco dei pubblicisti dell’ Ordine nazionale dei giornalisti.

Durata dell’incarico
L’incarico professionale avrà la durata di un anno. È richiesta la presenza presso l’Istituto per almeno 5 giorni a settimana con modalità da concordare, oltre a fornire un recapito telefonico e garantire la disponibilità a partecipare ad eventi ed iniziative anche in orario serale e in giorni festivi.

Compenso
Il compenso previsto per l’incarico  è di 15.000,00 Euro al lordo delle ritenute previdenziali e fiscali, corrisposto in rate mensili posticipate.

Scadenza bando: 16/04/2012

Link al bando

Contatti e informazioni
Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico
Centro di riferimento oncologico della Basilicata
Via Padre Pio, 1
85028 Rionero in Vulture (PZ)
Tel. 0972 726111

Francesco De Nobili