Borsa di studio in comunicazione presso AUSL

AUSL ha pubblicato un avviso per il conferimento una borsa di studio riservata a laureati in Scienze della Comunicazione per progetto regionale.

Attività:
il candidato di occuperà di avviare azioni dirette volte al raggiungimento di un miglioramento continuo dei livelli di tutela della salute e della sicurezza in edilizia.
In particolare dovrà:
– partecipare alla identificazione dei contenuti e delle modalità di presentazione al fine di una efficace comunicazione sul rischio mirata al profilo dell’utente;
– contribuire alla traduzione dei contenuti e dei percorsi individuati dalle altre azioni del progetto in materiali adatti ad essere pubblicati nel web;
– collaborare al reperimento e alla preparazione di materiale iconografico (immagini, disegni, animazioni) a supporto dei contenuti e dei percorsi individuati;
– creare pagine da pubblicare nel sito istituzionale dell’AUSL di Ravenna.

Requisiti:
– Laurea in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento, oppure Laurea Specialistica afferente ad una delle seguenti classi: 13/S, 59/S, 67/S, 100/S, 101/S, oppure Laurea Magistrale afferente ad una delle seguenti classi: LM-19, LM-59, LM-91, LM-92, LM-93);
– comprovata esperienza in progetti di comunicazione in ambito sanitario con particolare riferimento alla sicurezza sul lavoro e sulla formazione.

Durata e compenso:
La durata della Borsa di studio è stata stabilita in 6 mesi, eventualmente prorogabili compatibilmente alla sussistenza dello specifico finanziamento Regionale, con un impegno settimanale di 30 ore.
E’ previsto un compenso pari ad Euro di 11.478,00 Euro complessivi per il periodo indicato, comprensivo del costo per l’eventuale utilizzo del proprio automezzo per gli spostamenti che si renderanno necessari nell’espletamento delle attività, pagabili dall’Azienda USL di Ravenna in rate mensili posticipate.

Sede:
l’attività si svolgerà presso le sedi dell’UO Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro dell’Azienda USL di Ravenna interessate al progetto.

Scadenza bando: 3/10/2013

Link al bando (Borsa di studio in comunicazione presso AUSL)

Link alla domanda di partecipazione (Borsa di studio in comunicazione presso AUSL)

Informazioni e contatti:
AUSL di Ravenna
U.O. Politiche e Sviluppo Risorse Umane – Settore Acquisizione Risorse Umane dell’Azienda
Via De Gasperi n. 8 angolo Largo Chartres n. 1 (piano rialzato)
48121 Ravenna
Nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00
Tel. 0544 286542 – 287718

Francesco De Nobili