Borsa di formazione: bando presso Università

Università ha indetto un bando per l’assegnazione di una borsa di formazione del valore di 8.400 Euro a laureati in comunicazione.

Requisiti:
– Laurea Magistrale appartenente alla classe LM 59 – Classe delle Lauree Magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità ovvero alla classe LM 63 – Classe delle Lauree Magistrali in Scienze delle Pubbliche amministrazioni ovvero altro titolo riconosciuto equipollente.

Attività:
Le attività legate alla borsa di formazione sono inerenti alla ricerca “Metodi per il supporto alle decisioni riguardanti l’ottimizzazione delle attività in un terminal container” che ha come obiettivo l’analisi di metodi di interazione tra utente e sistema atti ad ottimizzare l’usabilità e l’interattività di un sistema per il supporto alle decisioni (DSS). L’attività di ricerca si concentrerà quindi sulla definizione di linee guida riguardanti l’interazione tra utente e sistema in un DSS.

Durata e contratto
Borsa di formazione e ricerca della durata di sei mesi e dell’importo totale di 8.400,00 Euro, al lordo degli oneri previsti dalla legge a carico del borsista e dell’Amministrazione.

Scadenza bando: ore 12.00 del 03/05/2013

Link al bando (borsa di formazione)

Contatti e informazioni:
Università degli studi di Sassari
Dipartimento di Scienze Politiche,
Scienze della Comunicazione e
Ingegneria dell’Informazione
Viale Mancini, 5
07100 Sassari

Francesco De Nobili