Azienda Ospedaliera: contratto per comunicazione aziendale

Azienda Ospedaliera seleziona laureati in Scienze della Comunicazione per progetto di comunicazione aziendale.

Attività:
si ricerca una figura per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi 12per svolgere attività relative alla realizzazione del progetto “Comunicazione Aziendale Direzionale e sviluppo area specialistica connessa alle attività di ricerca e ai progetti innovativi”.

Requisiti:
– Laurea in Scienze della Comunicazione;
– Master in Comunicazione;
– Precedenti esperienze di almeno dodici mesi nell’ambito della Comunicazione in Sanità (anche con borse di studio o tirocinii);
– ottima conoscenza informatica e di software specialistici nel campo della comunicazione

Durata e contratto:
verrà stipulato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi 12. Il compenso previsto è fissato in 10.000,00 Euro da considerarsi comprensivi degli oneri dovuti dal collaboratore e dal committente.

Per candidarsi:
la domanda di partecipazione, e la documentazione allegata, deve essere inviata a mezzo del servizio pubblico postale, o altro corriere pubblico o privato, con raccomandata A.R. all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Contratti Libero Professionali – Via Antonio Gramsci n. 14 – 43126 Parma: oppure presentata direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Contratti Libero Professionali – Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci, 14- Parma.

Scadenza Bando: 23/01/2014 ore 12.00.

Link al Bando (Azienda Ospedaliera: contratto per comunicazione aziendale)

Contatti e Informazioni:
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
Servizio Gestione e Sviluppo del personale
Via Gramsci n. 14 – Parma
Tel. 0521 704662

Francesco De Nobili