Agcom: incarico in Regione

Regione cerca laureati in comunicazione per incarico di supporto alle funzioni delegate all’Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

Attività:
Supporto tecnico-specialistico alle funzioni di tutela dei minori nel settore radiotelevisivo locale delegate dall’Agcom.
Realizzazione e controllo di iniziative di educazione ai media e di promozione della tutela dei minori nel sistema locale delle comunicazioni. La collaborazione presuppone un’adeguata conoscenza delle materie attinenti le Scienze della comunicazione e dell’informazione, con particolare riferimento ai linguaggi e al funzionamento dei media tradizionali (stampa, radio, televisione), dei nuovi media (web, mobile, satellitare) e della comunicazione pubblicitaria. Ciò al fine di garantire un’attività di comunicazione e accompagnamento all’attuazione delle diverse azioni adeguata e coerente con gli obiettivi di progetto, le esigenze del contesto e dei diversi pubblici di riferimento.

Requisiti principali:
Diploma di Laurea in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento) o corrispondente laurea specialistica (nuovo ordinamento) e lauree equipollenti.
Esperienze professionali specifiche in ambiti attinenti la collaborazione
Conoscenza normativa di settore Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni)

Durata e compenso:
Contratto di lavoro autonomo di studio e ricerca da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa. Durata dell’incarico 11 mesi, dal 01/02/2014 – 31/12/2014, compenso 25.000,00 Euro complessivi lordi comprensivi di oneri a carico dell’Ente e dell’incaricato.

Scadenza bando: 27/12/2013

Link al bando (Agcom: incarico in Regione)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum, sottoscritto e accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità valido, tramite una delle seguenti modalità:
consegna a mano alla Segreteria del Servizio CORECOM – Viale A. Moro n. 44 Bologna – 10° piano, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00;

tramite fax, al numero 051/5275059;

tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Assemblea legislativa – Servizio CORECOM – Viale Aldo Moro n. 44 – 40127 Bologna.

Contatti e informazioni:
Assemblea legislativa – Servizio CORECOM
Viale A. Moro n. 44
40127 Bologna

Francesco De Nobili